WWE 2K24, prossimo videogioco targato WWE, potrebbe avere una modalità dedicata a The Undertaker: ecco le ultime novità!
I profili social WWE Games e 2KGames hanno rivelato che lunedì 22 gennaio arriveranno le prime novità per il prossimo videogame, e proprio in quella serata dovremmo scoprire chi sarà il wrestler sulla copertina.
Pochi minuti fa è arrivato un interessante aggiornamento: è stata infatti pubblicata la foto di una bara, immagine iconica che fa immediatamente pensare a The Undertaker. Ci sarà una modalità Showcase dedicata alla sua carriera? O, magari, alla Streak?
We maybe getting an Undertaker showcase for WWE 2K24.
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) January 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

