WrestleMania 41 non avrà solo “Timeless” di The Weeknd tra le theme song ufficiali, ci sarà anche “FE!N” di Travis Scott.
Ormai è tradizione degli ultimi anni la divisione dello Showcase degli Immortali in due serate, infatti anche WrestleMania 41 avrà due notti, per le quali sono già stati annunciati gli incontri che chiuderanno le serate. Il main event di sabato sarà il Triple Threat Match tra Seth Rollins, Roman Reigns e CM Punk, mentre il match valido per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e John Cena chiuderà lo show di domenica.
Ma come saranno due le serate e i main event, saranno due anche le theme song, infatti la WWE ha annunciato “FE!N”, il singolo di Travis Scott, come sigla ufficiale della kermesse, che si aggiungerà alla già rivelata canzone di The Weeknd “Timeless”. Per il cantante canadese questa sarà la sesta edizione consecutiva in cui una sua produzione viene utilizzata come theme song dello Showcase degli Immortali.
Come ben ricorderete Travis Scott non è nuovo alle scene WWE, avendo anche partecipato al memorabile turn heel di John Cena. Il rapper ha infatti contribuito al pestaggio ai danni di Cody Rhodes, causando un occhio nero al campione indiscusso.
E ora ci si domanda, Travis Scott interverrà nel match titolato al fianco di The Rock?
“FE!N” de Travis Scott (ft. Playboi Carti) est la musique officielle de #WrestleMania 41 !pic.twitter.com/Du5Veb47Pt
— Catch-Newz (@CatchNewz) April 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

