WrestleMania 41 è ormai alle porte, e la WWE ha pensato a una sorpresa speciale per i fan che collezionano trading cards.
Lo show più importante dell’anno si svolgerà all’interno dell’Allegiant Stadium di Las Vegas questo fine settimana, sabato 19 e domenica 20 aprile. Il main event della Night 1 sarà una sfida a tre tra CM Punk (con Paul Heyman), Roman Reigns e Seth Rollins, mentre la Night 2 si chiuderà con la sfida valida per l’Undisputed WWE Unviersal Championship tra il campione in carica Cody Rhodes e lo sfidante John Cena.
Dopo il grande successo della carta Topps dedicata al turn heel di John Cena, presente nella card insieme a The Rock e Travis Scott, con più di 50.000 copie vendute, la WWE ha deciso di fare una bella sorpresa agli appassionati.
I wrestler che lotteranno a WrestleMania 41 indosseranno una particolare patch sul ring attire. La patch dedicata allo Showcase of the Immortals verrà poi trasformata in una trading card 1/1 (ne esisterà, dunque, solamente una singola copia) e inserita casualmente in dei pacchetti che verranno messi in vendita in futuro.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di WrestleMania 41: scopri tutto ciò che dobbiamo aspettarci dal grande show di Las Vegas!
BREAKING: For WrestleMania 41, all superstars will be wearing a WrestleMania Patch on their gear.
After the event, each patch will be placed into a 1/1 trading card.
These 1/1 cards will then be inserted into random packs of an upcoming trading card set for lucky fans to find. pic.twitter.com/OrcKa3VHdO
— Topps (@Topps) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

