Will Ospreay, uno dei nomi di punta dell’evento Historic X-Over, ha omaggiato Hayabusa prima del suo match titolato.
Nelle ultime ore è stata messo agli archivi la card organizzata dalla NJPW e dalla STARDOM, nella quale è stata incoronata anche la prima campionessa femminile nella storia della promotion fondata da Antonio Inoki.
Per l’occasione, il leader dello United Empire ha difeso l’IWGP US Championship contro Shota Umino. Al termine dell’incontro, il campione è stato anche sfidato da Kenny Omega per Wrestle Kingdom.
Nella sua entrata per l’evento alla Ariake Arena di Tokyo, Will Ospreay ha indossato un attire speciale con maschera come omaggio ad Hayabusa, il leggendario wrestler giapponese morto nel 2016.
L’attire di Will Ospreay in vendita per la famiglia di Hayabusa
In un recente post, Will Ospreay ha rivelato che avrebbe dovuto fare questa entrata speciale con la maschera già a maggio, ma per il COVID e altri problemi non è riuscito a farlo.
Ha aggiunto di aver parlato in quel periodo con la figlia del leggendario lottatore mascherato, e di aver chiesto a lei il permesso di indossare la maschera per onorare la memoria del padre.
La maschera è stata prodotta dal creatore originale, Kuniharu Yamagata (noto anche come Naughty Boy), e verrà messa in vendita. Come riportato anche da Chris Charleston, l’attire verrà messo all’asta, e il ricavato andrà direttamente alla famiglia di Hayabusa.
Nel post, Ospreay ha anche ringraziato Chris Jericho, per avergli confidato questa idea, e Naomichi Marufuji, per avergli fatto conoscere Yamagata.
Visualizza questo post su Instagram
.Will Ospreay entrance “HAYABUSA!!!!!”#njpwworld #NJPWxSTARDOM pic.twitter.com/aYHykIyWM6
— Diego Fullcane (@DiegoFullcane) November 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

