Will Ospreay sembra conteso tra WWE e AEW, ma per Dave Meltzer Tony Khan avrebbe qualche cosa in più da mettere sul piatto dell’offerta.
Il Commonwealth Kingpin è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo, in grado di far sognare i fan grazie alle sue straordinarie prestazioni sul ring.
Il suo contratto con la New Japan Pro-Wrestling scadrà a febbraio, ma l’inglese si sta ovviamente già guardando intorno. AEW, WWE e IMPACT Wrestling (che tra poco torneremo a chiamare TNA) hanno mostrato interesse per lui, ma al momento nessuna sembra essere in reale vantaggio, almeno sulle base delle informazioni a disposizione.
Come Tony Khan può convincere Will Ospreay?
La AEW sembra però avere un po’ di frecce nella propria faretra per convincere Will Ospreay ad accettare. Tony Khan, stando alle parole di Dave Meltzer potrebbe fare leva anche sulla vittoria di un titolo mondiale a Wembley, stadio che quest’anno ha ospitato All In:
“La WWE lo vuole, ovviamente. Sta negoziando attraverso Barry Bloom. La sostanza è che Tony Khan ha l’unica cosa che può offrire a Will che la WWE non ha. Dal punto di vista economico la WWE può superare la sua offerta, a meno che Tony non lo voglia davvero.
Ma l’unica cosa che la AEW può fare è concedergli un titolo mondiale a Wembley, c’è una storyline facile, naturale e grandiosa. Ci sono un milione di modi per arrivarci.
La WWE non farà questa offerta, non credo. Non faranno uno show a Wembley quest’anno, o forse lo faranno, ma non credo. Inoltre, non credo che possano promettergli un titolo mondiale. Potrebbero farlo se lo volessero davvero.
Ma Tony potrebbe farlo molto più facilmente, perché la WWE probabilmente lo considererebbe ancora inesperto, mentre la AEW non credo che lo considererebbero mai inesperto grazie al successo ottenuto in Giappone.
Nella WWE, invece, è come se “se non hai successo qui (in WWE)”, non conta più di tanto. Ecco perché dico che questo è l’unico asso nella manica di Tony quando si tratta di Will Ospreay.”
“Tony Khan does have the one thing that he can offer Will (Ospreay) that WWE doesn’t have.
Money-wise, WWE can outbid him for money I think. Maybe not if Tony really wants him.
But the one thing that AEW can do is, they’ve got Wembley and they’ve got a world championship, and… pic.twitter.com/6SNJXnFHfc
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

