Vince Russo ha criticato Paul Heyman e i suoi promo dopo quanto affermato sul ring durante l’ultima puntata di SmackDown.
Questa notte Paul Heyman ha fatto le veci di Roman Reigns, presentandosi sul ring dell’ultima edizione di SmackDown, tenutasi a Barcellona. Durante il promo il Wise-Man si è espresso sugli avvenimenti di RAW, affermando il suo odio verso Seth Rollins.
Inoltre, Heyman ha invitato i fan a sintonizzarsi alla prossima edizione dello show blu, quando l’OTC si paleserà davanti al nostro pubblico italiano, a Bologna, puntata per la quale sono stati pubblicizzati anche CM Punk e Rollins.
Paul Heyman criticato da Vince Russo
Parlando al BroDown podcast, Vince Russo ha voluto esprimersi sul promo tenuto da Paul Heyman nell’ultima puntata di SmackDown, criticandolo perché ritiene che il Wise-Man stia ripetendo gli stessi promo da dieci anni. Ecco quanto affermato dall’ex writer:
“Non mi piace Paul Heyman. Per me è difficile essere obiettivo quando si parla di lui. Penso che quel tizio abbia ripetuto lo stesso promo nell’ultimo decennio. Ormai è unidimensionale, è sempre la stessa cosa. Ritengo che esageri. Non sono un suo grande fan come chiunque altro. Mi dispiace, ma questa è la mia opinione.”
Durante il promo, Heyman ha anche menzionato Mussolini, lasciando a bocca aperta soprattutto noi fan italiani!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

