Vince McMahon voleva che Sting si ritirasse in WWE, ma alla fine è stato convinto da Tony Khan e Cody Rhodes a unirsi alla AEW.
The Icon è senza dubbio una leggenda del business, in grado di lasciare un’importante traccia in tutte le sue esperienze. NWA, WCW, TNA, WWE e AEW sono solo alcune delle epiche tappe della sua carriera, chiusasi solo quest’anno a Revolution, in una sfida a coppie che ha visto lui e Darby Allin difendere i World Tag Team Championship della All Elite Wrestling contro gli Young Bucks.
Sting rischiò di chiuderla qualche anno prima la sua carriera, al seguito di un grave infortunio subito nel 2015 contro Seth Rollins.
Vince McMahon voleva il ritiro di Sting
Vince McMahon sembrava volere il ritiro di Sting in WWE, e per un periodo lo stesso ex WCW World Champion sembrava convinto di ciò. Alla fine è arrivata la chiamata di Tony Khan e Cody Rhodes, e il resto è storia, come svelato a Kayfabe Friends:
“Chiunque dica che non gli mancherebbe è un bugiardo, quindi è ovvio che mi mancherà. Ma non tornerò mai più a lottare. Questo lo so. Mi sono ritirato con la WWE, ma ho anche detto che l’unica cosa sicura di Sting è che nulla è sicuro. Questo è solo un “ci vediamo dopo”, in pratica.
L’ho lasciato praticamente aperto, non volevo ritirarmi in quel momento. Era una specie di accordo reciproco che avevo fatto con la WWE all’epoca. Vince McMahon voleva che mi ritirassi sotto il suo ombrello e all’epoca mi andava bene. Mi sono ritirato per più di cinque anni, ma sono tornato perché, come ho detto nel mio piccolo discorso, ho ricevuto una telefonata da Tony Khan e Cody Rhodes: “Vuoi tornare a giocare un’altra volta?”. Così l’ho fatto, e il resto è storia.”
Sting nella stessa intervista ha rivelato di aver firmato un contratto da leggenda con la AEW.
.@STING HAS ARRIVED IN ALL ELITE WRESTLING!
Watch #AEWDynamite NOW on @TNTDrama pic.twitter.com/NMLGKqdQtX— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2020
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

