Veer Mahaan è apparso ed ha lottato nell’ultimo Live Event di NXT: addio a RAW?
L’atleta indiano è passato a Monday Night RAW sulla metà del 2021, accompagnando Jinder Mahal insieme a Shanky, ed è diventato virale tramite i costanti filmati sul suo ritorno a seguito del Draft, prima di debuttare definitivamente nello show rosso nella puntata post-WrestleMania 38.
Con l’assunzione di capo del team creativo da parte di Triple H, sembra che per Veer così come per molti altri atleti di stazza non ci siano più grandi piani. O almeno sembrerebbe essere così per quanto riguarda il main roster.
Veer Mahaan e la reunion degli Indus Sher: ritorno ad NXT?
Difatti Veer Mahaan si è fatto vedere nell’ultimo Live Event di NXT (QUI! trovate i risultati completi), dove ha fatto squadra con Sanga per affrontare e sconfiggere la Chase U.
Veer e Sanga avevano già fatto squadra tra il 2020 ed il 2021 ad NXT con il nome di Indus Sher, apparendo tra l’altro anche a Superstars Spectacle, venendo poi separati nel corso dell’anno scorso.
È un ritorno permanente ad NXT per Veer Mahaan? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

