Da diverso tempo si parla dello scioglimento dell’Undisputed ERA a favore del trasferimento dei membri al Main Roster. Gli ultimi sviluppi in vista di NXT TakeOver 31 tendono a confermare questa ipotesi.
Di questo argomento ne avevamo parlato tempo fa in questo articolo. Dopo anni di dominio di NXT, per l’Undisputed ERA sembra avvicinarsi il triste momento dello split. Il terreno ideale per l’inizio dello smembramento pare essere proprio il prossimo TakeOver in programma questa domenica con il match valevole per il Titolo NXT tra Finn Bàlor e il membro della stable Kyle O’Reilly. Attorno a lui ci sono diverse voci che lo vedono sempre più lontano dal gruppo.
I primi segnali dai social
PWInsider alimenta l’ipotesi di split con Adam Cole e O’Reilly diretti verso un già stabilito ruolo da babyface mentre per Bobby Fish e Roderick Strong non ci sono ancora piani chiari. Il tutto crea una sorta di malinconia anticipata da parte dei membri i quali si citano l’un l’altro sui social così come fatto dallo sfidante di Finn Bàlor di domenica.
Questi ragazzi sono tutto per me e il Kyle che conoscete oggi non sarebbe mai esistito senza di loro
Dalla sua parte anche il leader dell’Undisputed ERA, Adam Cole il quale si espone su Twitter e gli augura tutto il meglio e garantisce il supporto. Una frase che lascia intendere più motivi.
I riferimenti col passato
Diverse testate ritengono plausibile la possibilità di assistere ad un evento molto simile a quanto accaduto nel 2004 all’interno dell’Evolution dopo la vittoria del World Heavyweight Championship da parte di Randy Orton. Un dettaglio che collega ancora di più la stable di Triple H con l’Undisputed ERA, da sempre definita da più parti come la stable ereditaria dell’Evolution.
Le voci son sempre più forti, solo domenica avremo le risposte. Restate quindi connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

