Uncle Howdy ha mostrato un nuovo indizio durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme il significato.
Si fanno sempre più intensi e incessanti gli indizi che Uncle Howdy ci mostra costantemente fin dalla puntata di RAW post-WrestleMania 40. Lo scorso giovedì è anche apparso durante una live sul canale Twitch della WWE, nella quale si vede la donna scomparsa, nei panni di psicologa, presente in una precedente immagine criptica.
Il personaggio interpretato da Bo Dallas però non sembra essere solo, infatti nei diversi messaggi misteriosi le frasi e le citazioni sono al plurale ed indicano persone che sono state “dimenticate” dai fan.
Cosa significa il nuovo messaggio di Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) è stato mostrato un altro QR Code, il quale se scannerizzato porta a una pagina con una specie di quiz. Se completate le domande, si verrà reindirizzati a una pagina con diversi indizi.
Su tutti un foglio con delle coordinate che conducono alla Rowan University, palese riferimento all’ex membro della Wyatt Family, mentre su un altro è presente la data 22 Maggio accompagnata dalla scritta WhatsApp. Altro indizio sono due file audio che, se analizzati con lo spettrogramma, rivelano la falena di Bray Wyatt, il volto di The Fiend e la scritta Hello.
Inoltre, c’erano anche un video con una figura femminile coperta da un telo e infine una specie di cruciverba che se completato appare la frase: “A Puppet is Free as long as he loves his strings”.
Quanto ci tocca aspettare ancora per il ritorno di Uncle Howdy? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QR Code leads to some questions.
Seems like we’ll get different responses according to what we answer. #WWERAW pic.twitter.com/HFdvqLxHVY
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

