Uncle Howdy ha mostrato un nuovo QR Code durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Cosa significa il nuovo indizio?
I costanti indizi rilasciati negli ultimi mesi hanno fatto intendere che il ritorno in WWE di Uncle Howdy è sempre più vicino. Non è certo da escludere la possibilità di altri misteriosi personaggi ad affiancare l’uomo mascherato, in quanto molti messaggi parlano al plurale e di atleti “dimenticati dai fan”.
Tra i maggior indiziati abbiamo Erick Rowan, che ha recentemente firmato con la federazione, e Alexa Bliss, ferma da oltre un anno poiché è diventata madre per la prima volta. Entrambi gli atleti già lavorarono a stretto contatto con Bray Wyatt, il wrestler prematuramente scomparso che ha ideato Howdy e le storie che giravano intorno ad esso, quindi hanno tutte le carte in regole per essere parte di tali storyline.
Cosa significa l’indizio mostrato da Uncle Howdy?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) è stato mostrato un altro QR Code che, come di consueto, ha portato a una pagina interna al sito della WWE.
Questa volta, però, la pagina in questione contiene la scritta “avete rifiutato la salvezza, la resa dei conti è inevitabile” mentre appare un countdown che porta giusto alla prossima puntata di RAW. Inoltre ci sono elementi cliccabili che portano agli archivi della scorsa volta.
Che sia finita l’attesa in vista del ritorno di Uncle Howdy e i suoi seguaci? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
It’s almost time. This is from the QR code.#WWERAW pic.twitter.com/c6eynZ93L3
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

