Triple H avrà il completo controllo creativo anche per quel che concernerà l’edizione di quest’anno della WWE Hall of Fame.
La cerimonia annuale della WWE Hall of Fame è l’occasione per rendere omaggio ai nomi storici del passato che hanno contribuito a fare le fortune della federazione di Stamford, ma da quest’anno ciò che vedremo durante la cerimonia sarà deciso da Triple H.
The Game avrà infatti il pieno controllo creativo sull’edizione di quest’anno e probabilmente anche su quelle future, con Vince McMahon che non sembra più essere coinvolto nemmeno in questo aspetto del ciclo produttivo della WWE dopo la sua acquisizione da parte di TKO Group.
Triple H al comando della WWE Hall of Fame, ci saranno cambiamenti?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, per la prima volta nella sua storia la WWE Hall of Fame sarà affidata a qualcuno di diverso da Vince McMahon, con Triple H che avrà la totale supervisione sulla storica e tradizionale cerimonia .
Mentre i principi fondamentali per l’inserimento dei wrestler nella Hall of Fame rimarranno probabilmente invariati, sotto la direzione di Triple H potrebbero esserci dei leggeri cambiamenti per quanto riguarda l’andamento dello show. Queste le parole dell’insider a riguardo:
“Ci è stato riferito che, per esempio, se ci dovesse essere una ragione politica per inserire qualcuno che Nick Khan vorrebbe, ciò basterebbe per essere considerato un fattore, ma la Hall of Fame è sotto la completa supervisione e direzione creativa di Paul Levesque.”
E voi cosa ne pensate di questa importante novità? E chi vorreste vedere nella WWE Hall of Fame quest’anno?
The 2024 WWE Hall of Fame will fall under Triple H’s full control for the first time ever instead of Vince McMahon. pic.twitter.com/KpdSQxi4Oa
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

