Tony Khan rivela il ruolo attuale di Sting nella AEW dopo il suo addio a Revolution, dove l’Icon difese i titoli di coppia con Darby Allin! Ecco le sue parole!
Sting è uno dei volti più noti e importanti dell’intero panorama del pro-wrestling, con l’Icon che fece il suo debutto nella compagnia gestita da Tony Khan nel 2020. Durante il suo periodo con la federazione di Jacksonville, il vigilante fece coppia con Darby Allin e i due conquistarono gli AEW World Tag Team Titles sconfiggendo Ricky Starks e Big Bill. I titoli furono difesi successivamente a Revolution, dove Sting disputò il suo ultimo match e annunciò il ritiro dal mondo del wrestling.
Recentemente, l’ex TNA e WCW World Heavyweight Champion ha fatto la sua comparsa ad All In per difendere Darby Allin dall’assalto di Jack Perry e degli Young Bucks. Sul suo intervento ha espresso la propria opinione il presidente della AEW.
Sting? Per Tony Khan fa parte ancora della famiglia AEW
In una recente intervista andata in scena nel corso di una sessione con i media pre All Out, il prossimo PPV targato AEW che si terrà stanotte, Tony Khan ha rilasciato dichiarazione in merito proprio a Sting e al suo ruolo nella compagnia. Ecco le sue parole:
“Sting è con la AEW e si è ritirato dal wrestling. Non avrà altri match dopo l’addio che ha fatto a Revolution. Si è ritirato senza sconfitte in AEW e da campione. Ma comunque gioca un ruolo molto importante in AEW. Lui e Darby Allin hanno creato un’amicizia che si è estesa anche nella vita vera e Sting è anche un amico stretto, sono veramente fortunato di averlo nella famiglia AEW.”
In vista del prossimo PPV della All Elite Wrestling, clicca QUI per vedere chi sono i favoriti!
Following his recent onscreen return at All In 2024, Sting’s role within AEW is discussed by boss Tony Khan. https://t.co/nW5jhNTkgi pic.twitter.com/KRlCytSdYR
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) September 7, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

