La TNA Wrestling ha ufficializzato l’ingaggio del tag team Sinner And Saint, formato da Judas Icarus e Travis Williams.
La WWE e la AEW rappresentano un vero e proprio duopolio all’interno del Pro Wrestling sia a livello mainstream sia per quanto riguarda la capacità economica necessaria per attirare i wrestler più importanti.
Recentemente, però, è tornata ufficialmente la Total Nonstop Action, risorta dalle ceneri di IMPACT Wrestling grazie al duro lavoro di Scott D’Amore. La Federazione di Nashville si sta rendendo protagonista con una clamorosa partnership con la WWE, grazie alla quale Jordynne Grace e Joe Hendry, ma anche Ash By Elegance e Frankie Kazarian sono recentemente apparsi a NXT.
Nonostante l’assenza del potere economico di AEW e WWE, anche l’ex IMPACT Wrestling si sta dando da fare per cercare di assemblare un roster competitivo, che possa attirare anche l’attenzione non mainstream.
Judas Icarus e Travis Williams firmano con la TNA
Nelle ultime ore, è stato annunciato che Judas Icarus e Travis Williams hanno firmato con la TNA. Il tag team, noto come Sinner And Saint, aveva già fatto il suo debutto nell’ex IMPACT Wrestling: recentemente, i due wrestler hanno affrontato i Rascalz e, pur registrando una sconfitta, hanno convinto la Federazione di Nashville.
Parlando dell’ex IMPACT Wrestling, clicca QUI! per scoprire qual è il primo match annunciato per Slammiversary.
TNA Wrestling Signs Electrifying Tag Team Sinner & Saint
READ MORE: https://t.co/AszQgEPDk7 pic.twitter.com/OSTp2O9rTv
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) June 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

