The Undertaker ha parlato del suo imminente ritiro definitivo a Survivor Series e del possibile scontro con The Fiend, nelle ultime settimane alimentato nei rumor da un tweet di Bray Wyatt.
Nei giorni scorsi, con Survivor Series che si avvicinava sempre più, è rimbalzato apparentemente dal nulla un rumor che ha visto ipotizzare un possibile scontro tra “The Fiend” Bray Wyatt e l’uomo al quale sarà dedicato l’intero evento che si terrà Domenica 22 Novembre: The Undertaker.
Match con The Fiend e ritiro?
Incontro, scontro o un vero e proprio match? la curiosità su tale ipotesi è aumentata quando Bray Wyatt ha cinguettato su Twitter in risposta ad un post celebrativo sul Phenom della WWE che recitava “Da Drew McIntyre a Bray Wyatt, Taker li ha battuti tutti”:
Not quite ALL
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) November 6, 2020
“Non proprio TUTTI”
Il Deadman in un’intervista sul Network ha colto l’occasione per parlare non solo dell’imminente ritiro definitivo, ma anche di questa ipotetica sfida con l’ex Universal Champion:
“Mi piacerebbe affrontare The Fiend. Voglio dire, Dio solo sa che tipo di match avremmo creato. Sai, solo per la forza del suo personaggio, e ovviamente per quella di The Undertaker. Sarebbe stato qualcosa di diverso. Magari un Buried Alive Swamp Match da Alcatraz. Le possibilità sarebbero illimitate con quei due personaggi.”
Vedremo lo scontro a WWE Survivor Series?
Il Deadman ha inoltre continuato a spendere parole d’elogio nei riguardi di Bray Wyatt:
“Questa sua iterazione ora, ha possibilità illimitate. Ha davvero portato il suo personaggio a un livello successivo. E’ originale ed è così diverso da tutto quello che fanno gli altri. E‘ così stimolante e attira emozioni dalle persone.“
Survivor Series 2020 cadrà in concomitanza con il trentennale del debutto di The Undertaker in WWE, in data 22 Novembre 1990.
Sono tante le Superstar e le leggende WWE attese per l’evento che sarà, oltre alla tradizionale sfida tra roster di RAW e SmackDown, un immenso tributo a una delle più importanti figure nella storia del pro-wrestling.
Vedremo Bray Wyatt? Ma soprattutto, la sua partecipazione si materializzerà in uno scontro con il Deadman? Lo scopriremo Domenica notte, quando daremo l’ultimo saluto a The Undertaker.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

