The Undertaker si ritirerà ufficialmente a WWE Survivor Series 2020. The Fiend Bray Wyatt, però, potrebbe essere in agguato e potrebbe anche dare un po’ di fastidio al Deadman… Cosa succederà durante il prossimo pay-per-view della compagnia di Vince McMahon?
The Undertaker, come vi abbiamo riportato qualche ora fa, durante WWE Survivor Series 2020 si ritirerà ufficialmente. La stessa WWE, infatti, ha annunciato che nel prossimo pay-per-view della federazione di Stamford verranno sì festeggiati i trent’anni di carriera del Phenom ma che l’evento sarà comunque l’ultima passerella per il Deadman che si ritirerà ufficialmente proprio durante lo show.
The @undertaker ‘s #FinalFarewell is set for #SurvivorSeries on Sunday, Nov. 22. #ThankYouTakerhttps://t.co/l9jsOGQiVu
— WWE (@WWE) November 6, 2020
Il tweet di Bray Wyatt
La compagnia di Vince McMahon, inoltre, ha pubblicato un lungo video in cui sono stati mostrati diversi avversari della carriera del Deadman, citando in particolare l’ex WWE Champion Drew McIntyre e l’ex WWE Universal Champion Bray Wyatt.
From @DMcIntyreWWE to @WWEBrayWyatt, The @undertaker has battled them all.
Relive those clashes ⤵️ #Undertaker30 pic.twitter.com/197o4CaCgs
— WWE (@WWE) November 6, 2020
“Da Drew McIntyre a Bray Wyatt, The Undertaker li ha affrontati tutti.”
Bray Wyatt non ha perso l’occasione ed ha prontamente risposto al tweet della WWE specificando che, in realtà, il Phenom ha affrontato Bray Wyatt ma non ha ancora avuto a che fare con The Fiend.
Not quite ALL
— Bray Wyatt (@WWEBrayWyatt) November 6, 2020
“Non proprio TUTTI“
Sarebbe dunque divertente vedere un personaggio così oscuro e particolare vicino ad una leggenda come The Undertaker: vedremo uno faccia a faccia tra i due a Survivor Series?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

