Tana Tonga e LA Knight si sono affrontati nei quarti di finale del King of the Ring Tournament durante l’ultima puntata di SmackDown.
Sabato 25 Maggio la WWE tornerà in Arabia Saudita, più precisamente al Super Dome di Jeddah, per mettere in scena King and Queen of the Ring, il Premium Live Event che presenterà i due tornei che danno il nome allo show.
In queste settimane abbiamo assistito alle prime fasi delle competizioni e questa notte a SmackDown si sono affrontati Tama Tonga e LA Knight, i quali nel primo turno hanno rispettivamente battuto Angelo Dawkins e Santos Escobar.
Come è terminato il match tra Tama Tonga e LA Knight?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match abbastanza duro, Tama Tonga è riuscito a sconfiggere LA Knight approfittando delle interferenze della Bloodline, per poi eseguire la Flatliner decisiva.
Il MFT della Bloodline approda nella finale del torneo di SmackDown, che rappresenta una delle due semifinali del King of the Ring.
Wow! What a result for Tama Tonga! ☝️#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/R95GpijZzQ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) May 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

