Tama Tonga si sarebbe infortunato di recente e potrebbe essere costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Ecco le ultime novità!
Nel corso della puntata di Friday Night SmackDown che ha preceduto di 24 ore la disputa della Night di WrestleMania 41, abbiamo assistito a un brutale attacco di LA Knight ai danni dell’ex wrestler della New Japan Pro-Wrestling.
The Megastar ha infatti assalito Tama Tonga nel parcheggio della T-Mobile Arena, lanciandolo contro un’automobile e poi schiacciando il suo braccio nella portiera, facendolo urlare dal dolore. A quanto pare, però, quest’attacco non è stato assolutamente casuale.
Secondo quanto rivelato da Bodyslam.net, infatti, sembra che Tama Tonga abbia realmente rimediato un infortunio nel corso delle ultime settimane e che l’attacco arrivato per mano di LA Knight sia servito per giustificare la sua futura assenza. In questi giorni, infatti, la WWE sta valutando le condizioni dell’atleta che potrebbe essere costretto ad operarsi.
Non sono, però, stati forniti ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni. In ogni caso, presto potrebbe tornare Tonga Loa al fianco di Solo Sikoa: assente per infortunio da Survivor Series: WarGames, Tonga dovrebbe ricevere presto l’ok da parte dei medici per tornare a esibirsi durante gli show della WWE.
TAMA TONGA FORGOT HIS PHONE IN THE CAR AND GOT COOKED BY LA KNIGHT 😂#Smackdown pic.twitter.com/YZiAtIYitg
— FADE (@FadeAwayMedia) April 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

