Swerve Strickland ha insultato Booker T in un promo a telecamere spente dopo AEW Dynasty 2025: ecco cos’è successo dopo l’evento!
La scorsa notte a Filadelfia si è tenuto l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ovvero Dynasty. Lo show del Liacouras Center si è concluso con la sfida tra Jon Moxley e lo stesso Swerve valida per l’AEW World Championship. A trionfare è stato il leader dei Death Riders, anche grazie al decisivo assist arrivato per mano dei rientranti Young Bucks.
Sogni infranti, dunque, per Swerve Strickland, che si è però fermato sul quadrato dopo che l’evento è terminato per parlare ai fan presenti a Filadelfia. L’atleta della All Elite ha riflettuto sul suo percorso nel mondo del pro-wrestling, sottolineando di essere molto grato ai fan che ancora oggi lo apprezzano e lo supportano. Ha anche aggiunto che la sua carriera è iniziata a Filadelfia, e proprio in questa città è arrivato oggi a giocarsi le sue chance per il titolo del mondo della AEW, con la sua famiglia presente tra le prime file del palazzetto.
“Voglio sempre sentirvi cantare Whose House” ha poi affermato Swerve Strickland, ringraziando nuovamente i fan per il supporto. Dopo le recenti discussioni avute con Booker T, ha poi concluso con “f**k Booker T” il discorso.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynasty.
Swerve Strickland says “F*ck Booker T” after the main event of #AEWDynasty pic.twitter.com/7UOvGu9umk
— Heel Homie (@heelhomie) April 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

