Suwama vs Zeus: chi ha vinto lo scontro titolato in AJPW? oggi si è svolto un importante match titolato per il Triple Crown Championship
Proprio nella giornata odierna si è svolto un importante scontro titolato che ha visto contrapposti il vincitore del Champion Carnival e il campione stesso. Lo sfidante, Zeus, ha avuto un cammino totale all’interno del torneo, non ha mai perso e fino alla fine ha dimostrato di che pasta è fatto, battendo anche lo stesso Suwama. Quest’ultimo, appunto, non ha trascorso un bel torneo. Dall’incontro con Jake Lee alcuni acciacchi si son fatti tremendamente sentire, specie quello al braccio, attaccato proprio da Lee. Lavoro che poi ha successivamente continuato lo stesso Zeus. Si arriva quindi a questo match, designato come Main Event dell’importante tappa. Prima di passare all’esito vi ricordiamo anche che nell’evento del 24 Ottobre, il talento nostrano Francesco Akira lotterà nuovamente per i titoli tag All Asia, contro Purple Haze.
Il risultato del match
Al termine di un incontro stancante ed entusiasmante, Suwama porta la vittoria a casa col suo solito ed ennesimo Backdrop, Zeus ne subisce molteplici e ad uno esce addirittura al conto di 1, però nel finale crolla. Suwama continua quindi imperterrito nel suo grande regno titolato, non si ferma contro nessuno, nemmeno contro un Dio. Testa all’evento del 25, Suwama è chiamato a difendere le cinture tag contro gli Enfants Terribles, rappresentando ovviamente i Violent Giants, assieme al suo sodale Shuji Ishikawa.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

