Stone Cold Steve Austin ha detto la sua sul turn heel di John Cena, arrivato nel post-main event di WWE Elimination Chamber 2025. Ecco le sue parole!
Nel finale dell’ultimo Premium Live Event targato WWE è successo qualcosa di incredibile. John Cena, dopo 20 anni passati a giocare il ruolo del paladino della lealtà e del rispetto, ha deciso di voltare le spalle al WWE Universe schierandosi dalla parte di The Rock e di Travis Scott. I tre hanno brutalmente attaccato Cody Rhodes, facendolo sanguinare e lasciandolo tramortito al centro del ring.
Probabilmente, già questo venerdì a SmackDown Cody parlerà di ciò che è successo e che ha sconvolto l’intero mondo del wrestling.
Il commento di Stone Cold Steve Austin dopo il turn heel di John Cena
Recentemente intervistato da The Schmo, Stone Cold Steve Austin ha commentato quanto accaduto al Rogers Centre di Toronto.
“Hey, è successo. Prima o poi doveva succedere. Alla fine è successo. Sarà interessante vedere se i fan lo accetteranno, se lo accetteranno come heel o se ciò lo porterà ad essere ancora di più un babyface. Sarà tutto da vedere mano mano che la storia andrà avanti. La WWE ha deciso di fare un grande passo.
Hanno dato il via a una costruzione epica in vista di WrestleMania 41, è ciò che fanno ogni anno. Ma quest’anno saranno a Las Vegas, quindi sarà tutto ancora più fantastico!”
Clicca QUI! per trovare il nostro approfondimento sul turn heel di John Cena, accadimento importantissimo per la storia del wrestling.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

