Sting dovrebbe essere a Las Vegas un giorno in più del previsto nel weekend di WrestleMania, con i fan che sognano la presenza alla HOF.
La federazione di Stamford si sta avvicinando con sempre più rapidità a quello che è il suo evento più importante dell’anno. La settimana dello Showcase of the Immortals è un appuntamento ricchissimo di attenzione, visti i molteplici eventi, WWE e non, che la arricchiscono.
La WWE è senza dubbio attenta a riempire lo show e a Las Vegas vedremo come sempre tanta carne al fuoco, compresa la cerimonia della Hall of Fame. Grandi nomi sono già stati annunciati tra cui Triple H, Michelle McCool e Lex Luger. Quest’ultimo apparentemente vorrebbe che fosse Sting ad introdurlo, che è attualmente ancora legato alla AEW.
Stando a quanto riferisce Sean Ross Sapp The Icon sarà sicuramente in città in quella settimana ma dovrebbe aver allungato di un giorno la sua permanenza. Per molti potrebbe effettivamente coincidere con la possibilità che Sting prenda davvero parte alla cerimonia della WWE Hall of Fame, introducendo il suo grande amico.
Un indizio non fa di certo una prova, ma la possibilità è sicuramente sul piatto al momento!
Lex Luger to be inducted into the #WWEHOF Class of 2025!
MORE INFO: https://t.co/a3WJb2uYpa pic.twitter.com/FmWksGgGWo
— WWE (@WWE) March 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

