Sting potrebbe essere chiamato ad introdurre Lex Luger nella WWE Hall Of Fame: ecco le ultime novità sulla situazione.
L’iconico atleta, inserito nella WWE Hall of Fame qualche anno fa, si è ritirato dal pro-wrestling lo scorso anno. The Vigilante ha infatti terminato la sua esperienza in All Elite Wrestling con uno spettacolare incontro di coppia lottato al fianco di Darby Allin contro il team formato da Matt Jackson e Nick Jackson.
Secondo quanto rivelato da Fightful, però, presto potremmo rivedere nuovamente Sting in un evento della federazione con sede nella città di Stamford. Lex Luger, uno degli introdotti nella Hall of Fame del 2025, ha infatti informato la WWE del fatto che vorrebbe che fosse proprio The Icon a pronunciare il suo discorso di introduzione nell’arca della gloria.
Resta solamente da capire la situazione contrattuale di Sting: l’ex wrestler, qualche mese fa, ha rivelato di aver firmato un contratto “da leggenda” con la All Elite per tutto ciò che non riguarda il wrestling lottato. È probabile, però, che ciò non impedisca allo Stinger di partecipare alla cerimonia della WWE Hall of Fame 2025. In WWE, affermato da Eric Bischoff, lo aspetterebbero a braccia aperte.
Lex Luger wants Sting to induct him into the WWE Hall Of Fame 😳🔥 pic.twitter.com/MDEr8yuMum
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) March 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

