Sting ha rivelato di aver firmato un nuovo contratto con la AEW, che lo legherà alla All Elite Wrestling anche dopo il ritiro.
Sono passati ormai quasi quattro anni dall’episodio speciale di AEW Winter Is Coming 2020, una delle puntate televisive più importanti della storia della All Elite Wrestling. In quest’occasione, Kenny Omega vinse l’AEW World Championship contro Jon Moxley, grazie all’interferenza di Don Callis, dando così il via alla clamorosa partnership con l’allora IMPACT Wrestling (oggi tornata a chiamarsi nuovamente TNA).
Nella stessa occasione, ci fu il clamoroso debutto di Sting, che, da quel momento in poi, ha legato inevitabilmente il suo personaggio a quello di Darby Allin sia come amico sia come tag team partner. Con l’ex TNT Champion, egli è riuscito a chiudere la sua carriera in AEW da imbattuto e da AEW World Tag Team Champion, per poi ritirarsi definitivamente a AEW Revolution di quest’anno.
Da quel momento in poi, egli ha promesso che non farà il suo ritorno su TBS/TNT, ma è apparso a sorpresa a AEW All In, intervenendo a sostegno di Darby Allin nel post match contro Jack Perry. Come rivelato successivamente, infatti, Sting ha firmato un nuovo contratto con la AEW. Si tratta in questo caso solo di più apparizioni per conto della Federazione nei prossimi anni, ma non più per lottare.
Un vero e proprio contratto da “AEW Legend”.
STING HAS SIGNED A LEGENDS DEAL WITH AEW FOR FUTURE APPEARANCES.
“I signed a multi-year deal with AEW. Obviously, not to wrestle anymore. But it’s like a licensing deal, a legends deal. I will do appearances with them on and off.”
(via Kayfabe Friends) pic.twitter.com/symYwLAHzq
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

