Stephanie Vaquer ha conquistato l’NXT Women’s Championshop a NXT Roadblock 2025: ecco le sue parole dopo la grande vittoria!
La scorsa notte, all’interno del The Theatre at Madison Square Garden, si è tenuta l’edizione del 2025 di Roadblock. La puntata speciale di NXT è stata ricca di grandi incontri: da Oba Femi vs Moose per l’NXT Championship alla sfida tra gli Hardy Boyz e i Fraxiom valida per i TNA World Tag Team Titles.
Nel main event dello show c’è stato un grande incontro al termine del quale Stephanie Vaquer ha sconfitto Giulia conquistando il titolo massimo del terzo brand della WWE. La lottatrice cilena detiene ora due cinture, dato che era già in possesso dell’NXT Women’s North American Championship.
In un post pubblicato sui social, Stephanie Vaquer ha voluto commentare brevemente la grande impresa di NXT Roadblock. Oltre a condividere le foto della vittoria, l’ex atleta del CMLL ha sottolineato come, alla fine, il duro lavoro ripaghi sempre, affermando di aver scritto la storia al Madison Square Garden.
E a voi è piaciuto l’evento targato NXT che si è tenuto la scorsa notte? Clicca QUI! per trovare il report dello show e scoprire tutto ciò che è successo durante l’evento che si è svolto al The Theatre at Madison Square Garden.
Hard work always leads to rewards
El trabajo duro siempre trae recompensasWe made history at Madison Square Garden
Hicimos historia en el Madison Square GardenNXT WOMEN’S CHAMPION
NXT NORTH AMERICAN WOMEN’S CHAMPION@WWE @WWENXT @TheCW @wwe_on_netflix pic.twitter.com/qTYO72sY0v— Stephanie Vaquer (@Steph_Vaquer) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

