Stephanie Vaquer in una recente intervista ha svelato di aver scelto di iniziare da NXT e non dal Main Roster: la WWE le aveva dato la scelta.
La lottatrice cilena è senza dubbio una dei grandi colpi di mercato della WWE nel 2024. La donna è arrivata dopo essersi messa in mostra in CMLL e lottando addirittura contro Mercedes Moné in quel di Forbidden Door. La Vaquer ha scelto poi di firmare per la federazione di Stamford, iniziando da NXT.
Attualmente è NXT North American Champion in carica ma a Roadblock affronterà la NXT Women’s Champion Giulia, in una sfida per entrambe le cinture.
La scelta di Stephanie Vaquer
Stephanie Vaquer ha raccontato di aver scelto di iniziare da NXT, nonostante la WWE le avesse dato la scelta di partire anche da RAW o SmackDown.
“La WWE è il mio sogno. Ho avuto molte opzioni e colloqui, ma ho detto di no. La WWE è fatta per me, e ho scelto NXT perché mi piace davvero fare cose nuove ma buone. Non mi piacciono le cose veloci e non buone
Quindi dico: “Ok, devo imparare l’inglese, devo imparare a lavorare nei programmi televisivi, devo imparare lo stile americano, lo stile WWE”. Così all’inizio ho detto: ‘Andrò nel Main roster’, ma poi ho cambiato idea: ‘Voglio andare a NXT per imparare’.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

