Stephanie Vaquer ha raccontato che le piacerebbe specializzarsi nel Jiu-Jitsu dopo l’esperienza vissuta allo UFC Performance Institute.
Lo scorso mese a NXT Roadblock 2025, Stephanie Vaquer ha scritto la storia, diventando la prima Women’s North American e NXT Women’s Champion, avendo strappato il secondo titolo dalla vita di Giulia in un Title vs Title Match.
L’atleta cilena, però, ha deciso di rendere vacante il suo primo titolo, ovvero il Nordamericano, in accordo con la General Manager Ava.
Prima di rinunciare al titolo, la campionessa ha portato le cinture in giro per il mondo, mostrandole anche in diretta allo show della UFC tenutosi a Mexico City.
Stephanie Vaquer non ha solo assistito allo show durante la sua esperienza alla Ultimate Fighting Championship, ma ha anche preso parte a degli allenamenti allo UFC Performance Institute insieme al suo connazionale e MMA Fighter Ignacio Bahamondes, il quale ha dato alla Vaquer una breve lezione di Jiu-Jitsu su richiesta della campionessa di NXT.
In un’intervista a No Contest Wrestling, Stephanie ha ammesso ai microfoni che le piacerebbe imparare il Jiu-Jitsu e che infatti tornerà alla palestra della UFC per allenarsi in questa disciplina.
Stephanie Vaquer inside the UFC octagon 👊 pic.twitter.com/ixfYYxclLN
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) April 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

