Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown a Londra
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma all’O2 Arena di Londra.
A tre settimane dalla disputa del grande evento di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nello show blu in terra inglese?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SFIDE FUTURE
L’ultimo show blu di Londra (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il segmento che ha visto Randy Orton e Drew McIntyre sfidare apertamente il campione indiscusso WWE Cody Rhodes dopo WrestleMania, nel caso l’American Nightmare uscisse vittorioso nella sfida contro John Cena. Il promo si è concluso con lo Scottish Warrior in fuga dopo aver evitato la RKO di The Viper. Da segnalare anche la sfida titolata per il titolo USA, terminata in squalifica dopo che Jacob Fatu, sempre più in rotta con Solo Sikoa, ha attaccato sia il campione LA Knight, sia Braun Strowman.
– IL PRIMO FAVORE DI HEYMAN
La serata si è conclusa con la tripla firma del contratto tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk, con quest’ultimo che ha ricevuto il favore di Paul Heyman: per la prima volta, l’atleta di Chicago sarà nel main event di WrestleMania. Tuttavia, l’Original Tribal Chief ha voluto che il suo avversario lo ringraziasse, ma il Best In The World ha affermato che in realtà il Wiseman gli ha dato solo un contentino, non quello che realmente vorrebbe, aumentando l’hype in vista dello Showcase Of Immortals.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
L’unico neo della serata di Londra riguarda esclusivamente la divisione femminile, con la sfida quasi inutile tra le Secret Hervice e il duo Katana Chance e Kayden Carter, mentre continua la costruzione molto rallentata tra la campionessa WWE Tiffany Stratton e Charlotte Flair; da segnalare soltanto un faccia a faccia tra la Queen e Jade Cargill.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu londinese ricca di momenti interessanti, tra cui il promo iniziale e la firma del contratto a tre, ravvivando una Road To WrestleMania non esaltante.
CM Punk and Paul Heyman both tearing up after Punk gets to officially be in his first WrestleMania main event 😭😭 WHO IS CUTTING ONIONS #SmackDown pic.twitter.com/6TW8u1rw8f — Public Enemies Podcast (@PublicEnemiesHQ) March 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

