Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown pre-WrestleMania 41
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
A meno di 24 ore dalla disputa del grande evento di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu prima dello Showcase Of Immortals?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown WrestleMania Ups&Downs: UPS
– L’ULTIMO CONFRONTO
L’ultimo show blu prima di WrestleMania 41 (QUI! per vedere i risultati) ha visto l’ultimo confronto tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e John Cena, con i due che si sono attaccati pesantemente, anche se a prendersi la parola finale è stato nuovamente l’American Nightmare, il quale ha steso il bostoniano con la CrossRhodes. Da segnalare la vittoria dell’Andrè The Giant Battle Royal da parte di Carmelo Hayes e il mistero attorno all’avversario di Randy Orton in vista di questa notte.
SmackDown WrestleMania Ups&Downs: DOWNS
– ATTESA LUNGA
L’ultimo show blu pre-Showcase Of Immortals non ha aggiunto nulla di nuovo al grande evento di Las Vegas; la Road To WrestleMania di quest’anno, come è stato ripetuto anche a RAW, non è stata esaltante come gli ultimi due anni.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu pre-WrestleMania 41 arricchita principalmente dal segmento finale tra Cody Rhodes e John Cena e dalla Battle Royal in onore di Andrè The Giant, mentre il resto della serata è da considerarsi una piacevole attesa in vista dello Showcase Of Immortals.
JAW DROPPED!@CodyRhodes just roasted @JohnCena 😮💨#SmackDown pic.twitter.com/UowXSlzJB1 — WWE (@WWE) April 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

