Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Climate Pledge Arena di Seattle.
Ad una settimana esatta dalla disputa di WrestleMania 41, che cosa è accaduto nel penultimo show blu prima dello Showcase Of Immortals?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RISSE CONTINUE
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha visto Drew Mcintyre e Damian Priest avere l’ennesima rissa, esattamente come Charlotte Flair e la campionessa WWE Tiffany Stratton dopo che quest’ultima ha sconfitto Roxanne Perez. Nel finale di puntata, Randy Orton sembra aver puntato su Solo Sikoa, mentre Jacob Fatu ha mandato un forte messaggio al campione degli Stati Uniti LA Knight. Da segnalare un promo del campione indiscusso WWE Cody Rhodes, il quale ha portato nel ring diverse cinture del passato tra cui la Spinner Belt di John Cena.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– NIENTE DI NUOVO
L’ultimo show blu non ha offerto niente di nuovo dal punto di vista narrativo (tranne la faida tra Randy Orton e la nuova Bloodline), regalando una serata non molto esaltante. A pochissimi giorni dallo Showcase Of Immortals, è lecito non aspettarsi più tantissimo.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu dominata dalle risse e da qualche segmento interessante, ma il resto della serata è da considerarsi a tratti ripetitivo e inutile in vista di WrestleMania 41.
“This stays with US!”@CodyRhodes is ready to defend the Undisputed WWE Championship at #WrestleMania for the entire WWE Universe 😤#SmackDown pic.twitter.com/rRcG9B28rm — WWE (@WWE) April 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

