Simon Inoki, genero del leggendario Antonio Inoki, sta lavorando per far collaborare la WWE e la Pro-wrestling NOAH!
Negli ultimi giorni è stato rivelato che nel corso del prossimo importante show targato NOAH, che si terrà questa domenica nella città di Yokohama, ci sarà un importante annuncio legato alla collaborazione tra la federazione giapponese e la compagnia con sede nella città di Stamford.
Non è la prima volta che la WWE apre a collaborazioni con promotion giapponesi: tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, infatti, Charlie Dempsey (figlio di William Regal) ha più volte lottato sui ring della All Japan Pro-Wrestling, pur non riuscendo a conquistare il Triple Crown Championship detenuto da Katsuhiko Nakajima.
WWE-NOAH, ci pensa Simon Inoki
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che dietro alla collaborazione tra la WWE e la Pro-wrestling NOAH ci sia la mano di Simon Inoki, genero di Antonio Inoki.
“WWE e NOAH ne hanno parlato per anni. Quando Paul Levesque stava valutando NXT Japan, uno dei progetti era quello di lavorare con il gruppo NOAH. Non so se l’annuncio sarà relativo a questo. Non so cosa annunceranno, ma so per certo che Simon Inoki ha fatto da tramite lavorando con entrambe le parti.”
Lo stesso Inoki aveva lavorato con WWE e All Japan Pro-Wrestling per permettere a Charlie Dempsey lottare diversi match nella federazione giapponese.
Vi ricordiamo, inoltre, che la WWE sta collaborando con la Total Nonstop Action e che probabilmente vedremo qualche atleta TNA nella Battle Royal per decretare il primo sfidante di Trick Williams.
“They’ve (WWE & NOAH) talked for years. I mean a couple years back when Paul Levesque was looking at NXT Japan one of the ideas was work with the NOAH group and do that. I don’t know if that’s what’s this is.
I don’t know what the story is but I know Simon Inoki has been a… pic.twitter.com/sH8nne1u9v
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 13, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

