La scorsa notte a AEW Dynamite abbiamo assistito al debutto sul ring di Shaquille O’Neal il quale è stato protagonista con una poderosa Powerbomb su Cody Rhodes subito dopo un inaspettato tributo al mai dimenticato Brodie Lee.
Il tributo di Shaquille O’Neal a Brodie Lee
Durante il match che lo vedeva assieme a Jade Cargill contro l’American Nightmare e Red Velvet, la leggenda NBA ha eseguito il noto gesto del leader del Dark Order prima di eseguire la Powerbomb. Un gesto apprezzato da tutti che è stato immediatamente riconosciuto dai fan sui social che hanno subito condiviso il video sui social diventando presto virale.
Di seguito ecco il tributo caricato su Twitter. Big Shaq ha iniziato col piede giusto, vedremo come proseguirà la sua storia in AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
All Shaq slander is suspended for 90 days for this Brodie Lee tribute pic.twitter.com/XLsNWl9RCj
— Kazeem Famuyide 🍎 (@Kazeem) March 4, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

