Seth Rollins, esperto lottatore nel campo del wrestling, ha utilizzato una mossa di sottomissione di una star della promozione AEW.
Rollins, che durante la sua carriera ha utilizzato diversi stili di combattimento e diverse gimmick, nello scontro di ieri notte con Rey Mysterio, si è trovato ad utilizzare una mossa di sottomissione mai utilizzata da lui. L’utilizzo di questa mossa è dovuto al fatto che, il lottatore, dovrà affrontare, a Extreme Rules, la sua attuale nemesi, Matt Riddle, in un Fight Pit Match. Rollins, quindi, sta adattando il suo stile di combattimento alla necessità, durante il Fight Pit, di sottomettere l’avversario o di sconfiggerlo tramite un TKO.
Seth Rollins ha usato la Peruvian Necktie di Thunder Rosa
Seth Rollins, durante lo scontro con Rey Mysterio, ha utilizzato la mossa di sottomissione chiamata Peruvian Necktie normalmente utilizzata da Thunder Rosa, attualmente campionessa femminile della AEW. Lo scambio di mosse fra atleti non sorprende in questo sport ma, ciò che lascia perplessi, è lo scambio fra atleti di federazioni rivali.
Rollins ha dovuto rivedere il suo stile per il Fight Pit che si terrà a Extreme Rules l’8 Ottobre e che lo vedrà scontrarsi con Matt Riddle. Non si è certi di quali mosse utilizzerà durante questo scontro ma, si può essere certi che Seth, come di solito succede, sorprenderà tutti con un repertorio di mosse sempre in continua evoluzione.
Overcome adversity ✅
Submission victory ✅#KingOfTheFightPit #WWERaw #ExtremeRules pic.twitter.com/HCUaHzCsMx— Seth “Freakin’” Rollins (@WWERollins) September 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

