Seth Rollins come svelato in una recente intervista vorrebbe restare nel dietro le quinte dopo il ritiro, evitando apparizioni on screen.
The Visionary è senza dubbio una delle stelle principali della WWE. Il lottatore ha avuto modo di conquistare in più occasioni il titolo mondiale, aggiungendo al suo palmares anche la vittoria della valigetta del Money in the Bank e della Royal Rumble.
Al momento è impegnato in una dura rivalità con CM Punk, ma nel mix si è aggiunto anche Roman Reigns, con l’attacco nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Le parole di Seth Rollins
Seth Rollins ha avuto modo di svelare cosa gli piacerebbe fare al seguito del suo eventuale ritiro, di cui aveva anche recentemente parlato, svelando quanti anni ancora gli restino di carriera. Ecco le sue parole, ospite di WFAN:
“Penso di essere più un tipo da dietro le quinte quando finirò. Mi piacerebbe essere dall’altra parte. Non voglio più essere un personaggio che sta on screen. Una volta finito sul ring, vorrei tornare ad aiutare il business, aiutare i giovani e le ragazze, qualcosa del genere. Forse qualcosa nel reparto creativo, vedremo.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

