Seth Rollins ha commentato quanto successo nella puntata di debutto di RAW su Netflix, quando Hulk Hogan è stato sommerso di fischi.
È passato ormai un mese da quando c’è stato il debutto di RAW su Netflix, una prima volta storica per la WWE. Ci sono state diverse importanti apparizioni nel corso dell’episodio, tra cui quella di Hulk Hogan.
La leggenda della WWE, al contrario di John Cena e di The Rock, è stata accolta con una bordata di fischi che hanno messo in imbarazzo lui e la Federazione di Stamford. In molti hanno parlato del personaggio diventato ormai sempre più controverso, ma ciò non ha frenato la WWE nel riproporlo in questa circostanza.
Anche Seth Rollins ha commentato quanto successo nella puntata di debutto di RAW su Netflix, dando praticamente ragione ai fan che hanno deciso di accogliere Hulk Hogan con i fischi.
Secondo l’ex membro dello Shield, non si può di certo eliminare ciò che l’Hulkster ha dato alla WWE e al Pro Wrestling, ma d’altra parte ci sono anche numerosi dettagli che non si possono ignorare: “Mi sembra giusto che le persone ricevano quel che si meritano. Magari riuscirà a rendersene conto anche lui, un giorno“.
Clicca QUI! per le ultime novità sul possibile main event della Night 1 di WrestleMania 41.
Seth Rollins shares his feeling about Hulk Hogan being booed at Raw Netflix debut; “I am all for people getting what they deserve… I love to see it.”
“I am all for people getting what they deserve, that’s how I feel about Hulk Hogan getting booed. If you are getting booed by… pic.twitter.com/x6E3O5vdkx
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

