Seth Rollins è tornato a chiamarsi così sul roster ufficiale della WWE. Nessun soprannome anche per Bronson Reed e Dominik Mysterio.
Poco più di 24 ore fa, la WWE ha ospitato una nuova puntata speciale di RAW al Madison Square Garden, che ha visto uno Steel Cage Match tra CM Punk e Seth Rollins, vinto da quest’ultimo. La vittoria è stata in realtà “condizionata” dall’interferenza di Roman Reigns, che ha trascinato il suo ex compagno dello Shield all’esterno della gabbia, per avere maggiore spazio per colpirlo come voleva fare da tanto tempo.
Negli ultimi mesi, anche la WWE aveva cominciato a adottare alcuni particolari soprannomi per diversi wrestler, come fatto spesso dalla AEW per i suoi wrestler. Erano così nati Seth “Freakin” Rollins, “Big” Bronson Reed e “Dirty” Dominik Mysterio. Adesso però sembra essere nuovamente cambiata la politica.
Come si può vedere sul roster ufficiale della WWE, è scomparso il soprannome di Seth Rollins, non più “Freakin”. Il medesimo destino è capitato a Bronson Reed e Dominik Mysterio.
Clicca QUI! per il report di RAW.
The official WWE roster page has removed “Freakin” from Seth Rollins’ name pic.twitter.com/SHRMQYywCp
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) March 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

