Seth Rollins in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’esperienza di CM Punk in AEW, tirando in ballo indirettamente anche Tony Khan.
Il Best in the World è una delle figure più controverse del mondo del wrestling. CM Punk ha abbandonato la disciplina nel 2014 e dopo circa otto anni ha fatto ritorno, nell’agosto del 2021, firmando per la AEW. La sua esperienza a Jacksonville ha visto poche luci e molte ombre ed è terminata con il licenziamento nel 2023.
Pochi mesi dopo ha fatto ritorno in WWE, ottenendo un’accoglienza decisamente mista dai colleghi. Seth Rollins per esempio non ha proprio gradito il suo passo indietro.
Le parole di Seth Rollins
Seth Rollins nell’intervista concessa a Not Just Football, ha avuto modo di soffermarsi anche sulla run di CM Punk in All Elite Wrestling. Ecco un estratto delle sue parole:
“È un ladro, un finto martire, un venditore di olio di serpente, un artista della truffa, che vi venderà una falsa fattura in ogni occasione, senza scuse e senza responsabilità. È un ragazzo che ha lasciato questo posto, che ha ignorato tutti i suoi amici.
Se hai i tuoi problemi personali da affrontare, ehi, è la vita, lo capisco, ma non puoi chiedere alle persone di lasciare il loro lavoro, lasciare la loro sicurezza, lasciare i loro sogni per lealtà verso di te e poi, quando non lo fanno, inizi a demolire queste persone nei media per poi prendere i soldi da un figlio di un miliardario per cercare di distruggere la nostra azienda finché il figlio di quel miliardario non vuole più pagarti, e ora torni a prendere i nostri soldi e sventoli la bandiera. Non posso dirvi il disgusto assoluto che ho nelle vene per Punk.”
CM Punk, Seth Rollins e Roman Reigns lotteranno nel main event della prima notte di WrestleMania 41. QUI trovate la nostra anteprima con analisi e pronostici.
Seth Rollins says that CM Punk took money from some billionaires kid and tried to tear down “our” company until said billionaires kid didn’t want to pay him anymore:
“He’s a thief, he’s a scavenger, he’s a fake martyr, he’s a snake oil salesman, he’s a con artist, he will sell… pic.twitter.com/Hdcx87nbFI
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

