Seth Rollins ha criticato il modo di lavorare di CM Punk e Roman Reigns, dicendo che un’azienda piena di tipi come loro fallirebbe.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è conclusa con la rissa tra Roman Reigns, CM Punk e Seth Rollins, terminata con il Visionary in piedi che tenta di attirare a se Paul Heyman, dopo aver colpito l’OTC con una sedia, che sempre ricorda il tradimento allo Shield, e uno Stomp, manovra utilizzata anche sul già stordito Punk.
Oltre ad aver chiuso lo show rosso, i tre veterani del ring chiuderanno anche la Night 1 di WrestleMania 41 con un Triple Threat Match.
Seth Rollins critica Roman Reigns e CM Punk
Poche ore fa, la WWE ha pubblicato su YouTube un video che ripercorre la faida tra Roman Reigns, CM Punk e Seth Rollins, mostrando sia delle scene viste negli show, sia dei retroscena registrati in numerosi luoghi.
Ovviamente non sono mancate le offese tra i tre wrestler, con il Visionary che si è soffermato a criticare le modalità di lavoro dei suoi prossimi avversari. Ecco quanto affermato dall’Architect:
“Questa è una battaglia per l’anima della WWE, non c’è in palio nessun tipo di titolo, c’è in gioco il futuro di questa azienda. Se tu avessi un’azienda piena di CM Punk, questa morirebbe. Se ne avessi una piena di persone che non vogliono presentarsi a lavoro, come Roman Reigns, l’azienda morirebbe. Se avessi un po’ di Seth Rollins, allora fiorirebbe.”
In una recente intervista, il Revolutionary ha ripreso l’esperienza di CM Punk in AEW, criticandolo pesantemente. Clicca QUI per leggere a riguardo!
Ecco di seguito il video pubblicato dalla WWE:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

