Seth Rollins ha commentato quanto accaduto nel corso della puntata di RAW dopo WrestleMania: ecco le sue parole sui social!
Lo scorso weekend è andata in scena l’edizione numero 41 di WrestleMania. La kermesse, tenutasi all’Allegiant Stadium di Las Vegas, si è svolta nell’arco di due notti ed ha offerto agli appassionati uno spettacolo ricco di colpi di scena.
Fra le sorprese principali che hanno caratterizzato l’evento, sicuramente figura il “doppio” tradimento perpetuato da Paul Heyman nei confronti di CM Punk e Roman Reigns. I due infatti, sono stati colpiti con due low blow dall’ex patron della ECW e di conseguenza sono usciti sconfitti dal main event della prima notte del Grandaddy of Them All, in un match a tre che ha visto trionfare Seth Rollins.
Cos’è successo a RAW?
Durante il segmento finale di WWE RAW, Seth Rollins e Paul Heyman sono dunque entrati sul ring per celebrare l’importante vittoria e fornire delle spiegazioni circa la strategia adottata. Tuttavia il discorso non è durato a lungo, in quanto CM Punk si è palesato sulla scena per poi cominciare una rissa senza esclusione di colpi con l’ex membro dello Shield.
Tuttavia, anche in questa circostanza la presenza di Heyman si è rivelata fondamentale, dato che grazie ad una piccola sequenza che lo ha visto gettato verso uno degli angoli del ring, Rollins ha potuto colpire il natio di Chicago con uno stomp, lasciando il pubblico scioccato (clicca QUI! per leggere il report di WWE RAW After Mania).
Dunque, sembrava tutto in procinto di concludersi quando Paul Heyman ha dichiarato che Seth Rollins è ora la stella numero uno di questo business, ma improvvisamente è risuonata la celebre musica d’ingresso di Roman Reigns.
In una concitata fase finale, Rollins ha scaraventato Punk fuori dal ring ma non ha potuto nulla per evitare la spear di Roman Reigns. A questo punto, l’OTC, ritrovandosi da solo con Heyman, lo ha colpito con un violento Superman Punch. Ma prima che Reigns potesse colpire il suo vecchio manager con la più classica delle spear, Bron Breakker è apparso e ha colpito sia Reigns che Punk con delle spear.
Lo show si è poi chiuso con Breakker che ha eseguito una spear su Reigns contro le barricate, lasciando intendere di essere un nuovo “Paul Heyman Guy”.
Il commento di Seth Rollins dopo RAW After Mania
Dopo l’episodio, la WWE ha caricato su Instagram un video in cui si vedono Seth Rollins, Paul Heyman e Bron Breakker mentre tornano nel backstage.
Seth Rollins ha dichiarato che loro controllano tutto, e che lui controlla tutti. Heyman ha aggiunto che ora tutti lo sanno e che non c’è nulla che (gli altri del roster) possano fare. Infine, Bron Breakker ha semplicemente fatto il suo caratteristico “woof” guardando in camera. Con Seth Rollins, Paul Heyman e Bron Breakker nella stessa stable, i fan WWE stanno speculando su cosa potrà accadere nelle prossime settimane.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, di WWE WrestleMania 41!
“We control everything.”
– Seth Rollins.
Oh my pic.twitter.com/HuGbhKquKl
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) April 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

