Scotty 2 Hotty è stato grande protagonista di ICW Fight Forever 30: Too Hot to Handle, evento che si è svolto il 18 febbraio a San Paolo d’Aragon.
Lo scorso mese, il Direttore Generale Ad Interim della Italian Championship Wrestling, ovvero Alessandro Maria Bosio, aveva annunciato su Twitch la notizia: l’ex wrestler della WWE avrebbe avuto la possibilità di lottare in Italia sui ring della ICW.
Al termine dell’evento, inoltre, l’ex tag team partner di Rikishi si è reso disponibile per un meet & greet insieme ai fan, accorsi numerosissimi a ICW Fight Forever 30.
Scotty 2 Hotty entra in ICW con la bandiera dell’Atalanta
Dopo la clamorosa ipotesi emersa nella serata di ieri, con Shahid e Tony Khan pronti a comprare la Ternana, anche Scotty 2 Hotty è entrato in contatto con un’altra realtà del calcio italiano.
L’ex WWE, infatti, è entrato sul ring della ICW mostrando al pubblico la bandiera dell’Atalanta, club bergamasco che milita nel campionato di Serie A. L’immagine è diventata subito virale tra i fan italiani, ed è stata pubblicata anche su diverse pagine a tema wrestling (e non).
Per la cronaca, Scotty 2 Hotty ha lottato contro Trevis Montana in un match con in palio il Titolo Italiano di Wrestling. QUI! trovate la card completa dello show.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

