Satoshi Kojima non si ferma nonostante la veranda età e conquista un altro trofeo, questa volta in casa AJPW, ovvero l’Oudou Tournament.
La All Japan Pro-Wrestling non è solo la casa del Champion Carnival, il più antico torneo di puroresu, ma anche dell’Oudou Tournament, una competizione minore e annuale che permette al vincitore di ottenere un’opportunità al Triple Crown Title, attraverso un’unica fase ad eliminazione diretta.
Andiamo a scoprire i dettagli della vittoria di Satoshi Kojima!
Satoshi Kojima e la vittoria dell’Oudou Tournament
Satoshi Kojima alla veneranda età di 53 anni ha vinto il torneo Oudou: la finale ha visto contrapporsi il talento della New Japan Pro-Wrestling e Ryuki Honda, che nonostante un tragitto difficile in cui ha dato tutto se stesso, sconfiggedo il campione massimo Yuma Aoyagi, l’Ace Kento Miyahara e il veterano Suwama, cade sotto i colpi del suo avversario.
Il vincitore dunque conquista la possibilità di sfidare Yuma Aoyagi per il Triple Crown title, in data ed evento da stabilirsi. Ricordiamo che Satoshi Kojima è un ex campione massimo della All Japan: nel 2005 conquistò il titolo, per poi difenderlo per oltre un anno e durante il regno segnò anche il record di unico wrestler nella storia del puroresu a detenere contemporaneamente sia il Triple Crown che l’IWGP Heavyweight Title.
~10th Odou Tournament Winner Stands Tall~
Thank you for coming to the venue & viewing on AJPW TV
“#ajpw10th Odou Tournament” was dominated by Satoshi Kojima!!
Next event will be on September2nd Karuizawa! See you there!#ajpw #王道T10th pic.twitter.com/sIUclWST58
— AJPW International (@ajpwint) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

