SAJ: la promotion ha deciso di creare i propri allori per la categoria Tag Team, vista la situazione delle cinture di coppia ASCA.
Poco più di un mese separa la Squash a Jobber Wrestling da Imagine Breaker, il suo secondo evento del 2023, dopo Grandeur, in programma allo Sporting Cesate di Cesate, in provincia di Milano.
Lo show è stato protagonista nella conferenza stampa indetta dalla realtà lombarda qualche settimana fa, dove si è parlato anche dei Velocities, il tag team australiano che a Year Zero (primo evento in assoluto targato Squash a Jobber) vinse i Titoli di Coppia ASCA contro Nico Inverardi e LJ Cleary; proprio in merito allo status delle cinture, la promotion ha deciso di muoversi con un grande annuncio.
Nascono ufficialmente i SAJ Tag Team Championships
Attraverso i propri profili social, la Squash a Jobber Wrestling ha rivelato la creazione dei Titoli di Coppia SAJ, il secondo riconoscimento della promotion dopo la cintura Openweight, attualmente detenuta da Adriano.
Proprio a causa dell’alone di imprevedibilità dietro al ritorno dei Velocities dall’Australia, queste cinture decretaranno dei nuovi campioni, con le modalità di assegnazione che verrànno svelate dalla Squash a Jobber Wrestling nei prossimi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

