SAJ Grandeur 2025 è stato l’ultimo show organizzato dalla Squash a Jobber Wrestling: ecco tutti i risultati della grande serata.
Lo Sporting Cesate ha ospitato secondo grande evento della SAJ, al quale hanno preso parte importanti wrestler italiani ma anche qualche stella del panorama internazionale. Cara Noir, Mike Bird, Connor Mills, Emersyn Jayne e non solo: ci sarebbe dovuto essere anche Psycho Clown che, però, è sfortunatamente dovuto tornare in Messico a causa di un’emergenza familiare.
Nonostante la sua assenza, comunque, SAJ Grandeur 2025 è stato uno show di altissimo livello: ecco tutti i risultati degli incontri dell’evento targato Squash a Jobber Wrestling.
- SAJ Openweight Championship – Sebastian De Witt sconfigge Goro;
- Triple Threat Match – Flamingo sconfigge Mike Bird e Crimi;
- Combat Roulette Round#1, Pure Rules – Nico Inverardi sconfigge Cara Noir;
- Team Mills sconfigge Team Spencer con pinfall di Emersyn su Irene;
- Lupo Open Challenge – Lupo sconfigge Mirko Mori e Adriano;
- SAJ Tag Team Championship Fans Bring the Weapons – L’orda sconfigge i GGG.
Durante SAJ Grandeur 2025 è stato anche annunciato che ad Hunter’s Net, evento del 24 maggio 2025, Masato Tanaka (ex ECW, NJPW e non solo) lotterà per la prima volta in Italia proprio durante uno show della SAJ.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

