Ronda Rousey, grande esperta di combattimento e ormai figura molto importante anche nel Pro Wrestling, si sta chiedendo se la rissa che ha preso vita subito dopo All Out sia reale.
Ronda Rousey è una figura molto importante sia per il Wrestling che per gli Sport da combattimento e quando fa delle dichiarazioni attira sempre l’attenzione su di se. La Rousey Durante la sua carriera da wrestler ha vinto diversi titoli importanti in WWE tra i quali la cintura di SmackDown Women’s Champion l’8 Maggio del 2022. Quest’ultimo regno non è stato molto lungo ed è stato terminato dall’attuale campionessa Liv Morgan a Luglio 2022 durante il PPV Money In The Bank. Attualmente Ronda attende di poter combattere ancora contro Liv Morgan ad Extreme Rules.
L’ex MMA Fighter ha recentemente parlato della rissa che ha coinvolto CM Punk e i membri dell’Elite.
Ronda Rousey: “Sicuri non fosse un work della AEW?”
Durante una live streaming alcuni fan hanno chiesto a Ronda Rousey cosa ne pensasse della rissa avvenuta in AEW dopo il PPV All Out. La risposta dell’atleta non ha tardato ad arrivare. Ronda, infatti, ha messo in dubbio la veridicità della rissa dicendo che, pur non essendo lei presente, la lotta sarebbe sembrata più un work che una vera e propria rissa da strada. In molti si stanno chiedendo la stessa cosa ma resta il fatto che tanti wrestler, compresi anche CM Punk e Kenny Omega, sono attualmente sospesi.
Lo stesso CM Punk, oltre ad essere stato punito, ha subito un grave infortunio che lo porterà lontano dai ring per quasi otto mesi.
Le parole Ronda Rousey sono recuperabili guardando il video allegato proprio qua sotto.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

