Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk hanno firmato il contratto del loro match di WrestleMania 41 durante l’ultima puntata di SmackDown.
Ormai sono mesi che Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk si scontrano verbalmente e fisicamente, e settimana scorsa, durante l’edizione dello show blu svoltasi a Bologna, i tre veterani hanno puntato il simbolo di WrestleMania 41 appeso alla Unipol Arena, suggerendo un Triple Threat Match allo Showcase degli Immortali.
Solo poche ore dopo la WWE ha ufficializzato la contesa, ma mancava ancora la firma del contratto dei wrestler, prevista per la puntata di SmackDown di questa sera, andata in onda alla O2 Arena di Londra.
Cosa è accaduto tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) c’è stato spazio per la firma del contratto tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk.
Paul Heyman ha fatto un grande annuncio durante il segmento. Si è avvicinato al Best in the World e ha affermato che Punk potrà finalmente coronare il suo sogno, dato che sarà un main eventer di WrestleMania.
The Wiseman ha dunque ufficializzato che la sfida a tre tra Reigns, Rollins e Punk sarà il main event della Night 1 di WrestleMania 41. Il main event della Night 2, invece, sarà la sfida tra John Cena e Cody Rhodes con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
CM Punk and Paul Heyman both tearing up after Punk gets to officially be in his first WrestleMania main event 😭😭
WHO IS CUTTING ONIONS #SmackDown pic.twitter.com/6TW8u1rw8f
— Public Enemies Podcast (@PublicEnemiesHQ) March 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

