Roman Reigns sui social ha pubblicato un video in cui ha rivelato di non sentirsi rispettato e per questo non si fidi ormai più di nessuno.
Il Tribal Chief è pronto a entrare in un’altra WrestleMania da assoluto protagonista. Non può esserci main event senza di lui e la prima notte si chiuderà infatti proprio con il Triple Threat che lo vedrà coinvolto, insieme ovviamente a CM Punk e Seth Rollins.
Un incontro che ha visto il ruolo di Paul Heyman assolutamente centrale, con il Mad Genius che sarà nell’angolo del Best in the World ma che dovrà anche un favore al Visionario.
Le parole di Roman Reigns
Dopo i fatti dell’ultimo episodio di RAW ha parlato Roman Reigns, con un video pubblicato sui social. L’OTC ha svelato di non fidarsi più di nessuno ma soprattutto di non sentirsi rispettato:
“È curioso quanto in un anno le cose possano cambiare. L’anno scorso ero intoccabile. Avrei dovuto stringere la mia presa sul collo di questa azienda. Un uomo saggio mi ha insegnato la diplomazia. Ho cercato di aiutare tutti. La maggior parte di loro non capisce cosa significhi davvero ricevere una mano d’aiuto. Cosa si prova davvero.
Ma cosa ho ottenuto in cambio? Netflix. TKO. Il mainstream. Accordi miliardari ma in qualche modo mi ritrovo col c*lo per terra. Sollevo tutti e nessuno ha abbastanza rispetto per essere fedele al proprio capo tribù.
Mio padre non era d’accordo con me. Diceva sempre: “Figliolo, perché ti interessa se ti rispettano? Perché ti interessa se riconoscono il tuo talento e il tuo contributo? Lezione imparata. Non perdiamo, impariamo. Non fidarti di nessuno.”
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleMania 41, con tutte le analisi e i pronostici.
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) April 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

