Ricky Starks ha condiviso su X l’indizio di essere alla ricerca di un nuovo lavoro. Verità o work?
Quasi dieci giorni fa, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale c’è stato un Ladder Match valido per l’AEW World Tag Team Championship che ha permesso ai Campioni di Coppia di mantenere i titoli.
Al termine dell’evento, i due Campioni di Coppia sono stati informati della presenza di due nuovi #1 Contender per l’AEW World Tag Team Championship. Infatti, Kenny Omega e Chris Jericho hanno sconfitto gli Young Bucks, prendendosi in questo modo la loro futura opportunità titolata.
Tutto, però, potrebbe cambiare nelle prossime settimane, dopo quanto successo negli ultimi minuti.
Ricky Starks lancia un indizio?
Con un post su X/Twitter, Ricky Starks ha lanciato un indizio su un possibile addio alla AEW. Egli, infatti, ha condiviso (e poi cancellato) l’immagine del sito Indeed, famoso per la ricerca di lavoro.
Si tratta di un indizio su un possibile addio alla Federazione di Jacksonville o fa tutto parte di una storyline di “ribellione” alle decisioni effettuate da Tony Khan per la gestione dei titoli di coppia?
Ricky Starks just posted this 😳 #AEW pic.twitter.com/ifxt0p1Ru7
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) November 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

