Ric Flair ha svelato durante il suo podcast il messaggio che Vince McMahon gli mandò per annunciare il suo ritorno nella intro degli show WWE.
Il Nature Boy è una leggenda di questa disciplina grazie alla sua carriera straordinaria tra le altre in NWA, WCW e WWE che lo ha visto conquistare per ben sedici volte il titolo mondiale.
Una carriera così epica accompagnata da qualche eccesso di troppo, tra genio e sregolatezza, che recentemente lo stavano quasi per portare ad una damnatio memoriae in WWE.
Ric Flair svela il messaggio di Vince McMahon
Al seguito di uno scandalo la WWE decise di eliminare Ric Flair dalla intro dei suoi show. Flair fu molto dispiaciuto per questo ma passato il polverona lo compagnia decise di reintrodurre il suo iconico “Woooooo”.
Ric ha svelato a To be The Man il messaggio che Vince McMahon gli mandò lo scorso luglio per comunicare il ritorno nella intro:
‘Ehi Ric, a partire dalla puntata di stasera di RAW, tornerai ad aprire i nostri show televisivi. Sarai molto orgoglioso del tuo documentario. Mantengo sempre la mia parola. Buon 4 luglio. Vince McMahon”
NEW EPISODE IS OUT NOW
🎧- https://t.co/ggG4kSnJA1
📺- https://t.co/PrSSPGQAtv pic.twitter.com/032adYyH7L— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) December 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

