Rhea Ripley e IYO SKY si sono affrontate per il Women’s World Championship nell’ultima puntata di RAW, con Bianca Belair come arbitra speciale.
Ad inizio marzo IYO SKY ha sorprendentemente conquistato il Women’s World Championship, strappandolo dalla vita di Rhea Ripley, la quale era sicura di raggiungere WrestleMania 41 da campionessa mondiale per affrontare la vincitrice dell’Elimination Chamber Match, Bianca Belair.
La vittoria della Genius of the Sky ha però cambiato le carte in tavola e la Mami non ha accettato tutto ciò, infatti si è intromessa nella firma del contratto tra la EST e la campionessa, scatenando delle risse in più occasioni e pretendendo una rivincita al titolo.
Così, la dirigenza ha deciso di accontentarla concedendole il rematch titolato contro la giapponese questa notte allo show rosso, con Bianca nelle vesti di arbitra speciale.
Come è terminato il match tra IYO SKY e Rhea Ripley?
Nel main event dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, che si è tenuto all’interno della O2 Arena di Londra, c’è stato spazio per la sfida titolata tra IYO SKY e Rhea Ripley, valida per il Women’s World Championship, con Bianca Belair arbitro speciale della contesa.
E proprio la Belair è stata protagonista, suo malgrado, della sfida: è stata colpita per sbaglio prima dalla Ripley e successivamente dalla SKY. Visibilmente innervosita per quanto accaduto, ha deciso di chiamare una doppia squalifica.
Tra le tre atlete, come prevedibile, è poi scoppiata una rissa. Clicca QUI! per trovare il report di RAW!
DOUBLE DQ!
Bianca Belair calls for a double disqualification in the Main Event between Iyo sky & Rhea Ripley#WWERAW pic.twitter.com/xWx884xFmF
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 31, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

