Rey Fenix è pronto al debutto in WWE e la federazione ha già messo in vendita sul proprio shop la maglietta e la maschera.
La federazione di Stamford negli ultimi mesi ha messo a segno una serie di importanti colpi: tra ritorni come quello di Andrade e i sempre più probabili Miro e Malakai Black, fino a nuovi arrivi come Penta.
Quest’ultimo non sembra però essere arrivato in WWE da solo. Pur con qualche mese di ritardo, al seguito di una serie di problematiche contrattuali con la AEW, anche Rey Fenix è pronto a fare il suo debutto nella compagnia, pur nel roster opposto a quello del fratello.
La presenza di Rey Fenix è attesa per questa notte a SmackDown, dopo i video mostrati nelle ultime settimane. Nel mentre la WWE non ha perso tempo e sul proprio shop ha messo in vendita la T-Shirt ufficiale del luchador e una bellissima maschera arancione, che richiama il tema delle fiamme sulla maglietta.
Sembra dunque tutto apparecchiato per l’arrivo dello straordinario luchador, che tra Messico e Stati Uniti ha più volte già mostrato le sue abilità.
QUI trovate l’anteprima dell’episodio di Friday Night SmackDown che andrà in onda questa sera alla Allstate Arena di Chicago.
Rey Fenix’s first official pieces of WWE merchandise. pic.twitter.com/BPt3IQrVZC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

